Calcola il preventivo della polizza Pronto Protetto Via

Pronto protetto... Via di MetLife è l'assicurazione infortuni che si prende cura della tua salute in Italia e all’estero, in caso di infortuni sul lavoro o nel tempo libero, 24h su 24. In caso di ricovero, ingessature o convalescenze ti garantisce infatti una indennità giornaliera per permetterti di ricevere le giuste terapie a casa o in ospedale, senza imprevisti per il tuo portafogli.

Calcola il preventivo per MetLife Pronto, Protetto...Via!

Proteggiti dagli infortuni con Pronto, Protetto...Via, la polizza che ti aiuta con una somma giornaliera e tanti servizi in caso di infortunio.

Cosa ti offre
Piano Smart
Piano Gold
Somma giornaliera in caso di Ricovero   — € 100 € 200
Somma giornaliera per ricovero all'estero   — € 200 € 400
Somma giornaliera in caso di ingessatura   — € 50 € 100
Somma per giorno di convalescenza post ricovero   — € 50 € 100
Servizi di Assistenza       — Conferma Servizi di Assistenza Conferma Servizi di Assistenza
COSTO MENSILE
Costo per il singolo assicurato   — € 9,40 € 17,30
Costo per la Coppia   — € 16,60 € 31,20
Costo per la Famiglia   — € 22,40 € 42,60

Attiva la tua polizza in pochi passi

Inserisci i tuoi dati e sarai contattato da un consulente MetLife che ti fornirà tutti i chiarimenti di cui hai bisogno. Potrai confermare il preventivo e acquistare direttamente al telefono.

Ai sensi del Regolamento Generale sulla protezione dei dati n. 2016/679 e relativa legge italiana di attuazione, dichiaro di aver letto e compreso le finalità di trattamento dei dati da parte di MetLife Europe d.a.c. in qualità di Titolare del trattamento, come indicato nell’Informativa Privacy.

Pertanto:
i Consenso al trattamento di dati personali, anche sensibili (ad es., informazioni attestanti il tuo stato di salute e riportate in questionari sanitari, certificati medici o cartelle cliniche): per consentirci di svolgere le verifiche necessarie all’attivazione della polizza (c.d. assunzione medica) o all’esecuzione delle prestazioni richieste (es. liquidazione di un eventuale sinistro) potremmo aver bisogno di trattare i tuoi dati personali e sanitari che ci hai fornito o richiederti in futuro di fornirceli. La raccolta dei tuoi dati sanitari ai fini dell’assunzione medica, può avvenire anche telefonicamente sul numero di contatto eventualmente fornito al momento dell’adesione. Ciò potrebbe includere la necessità di (i) condividere tali dati con medici od altri consulenti professionali che ci assistono nell’emissione della polizza o nell’assunzione medica o nel gestire una tua richiesta, reclamo o sinistro o nell’amministrazione della polizza (ii) trasferirli verso paesi non appartenenti alla UE ove l’esecuzione del contratto dovesse richiederlo.

Il tuo consenso per tale finalità è necessario per fornirti i servizi, le prestazioni e i prodotti assicurativi richiesti o in tuo favore previsti.
i Consenso ad essere sottoposto a decisioni basate sul trattamento automatizzato dei dati personali finalizzate alla sottoscrizione del contratto: puoi esprimere il tuo consenso per permetterci di prendere decisioni attraverso l’utilizzo di strumenti tecnologici che comportano un trattamento automatizzato dei tuoi dati, compresa la profilazione, l’accettazione o il rifiuto della presa in copertura in base a fattori predeterminati (es. età, stato di salute, abitudine al fumo, capitale assicurato, etc.) e la determinazione del premio assicurativo da applicare in base al profilo di rischio riscontrato.

Il tuo consenso per tale finalità è necessario per fornirti i servizi, le prestazioni e i prodotti assicurativi da te richiesti o in tuo favore previsti.
i Consenso a sottoporre i tuoi dati a profilazione per finalità commerciali: vorremmo poter utilizzare i tuoi dati personali in nostro possesso per individuare i tuoi specifici interessi sulla base di una preventiva attività di profilazione, distinta dalle decisioni automatizzate di cui sopra. Per profilazione s’intende qualsiasi forma di trattamento automatizzato di dati personali volta a valutare determinati aspetti personali e/o abitudini al fine di inviarti le nostre proposte commerciali più aderenti al tuo profilo.

Il tuo consenso per tali finalità è facoltativo e potrà essere revocato agevolmente e in ogni momento. Tale consenso è tuttavia utile per poter ricevere proposte commerciali più aderenti al tuo profilo assicurativo.
i Consenso ad essere ricontattato per comunicazioni commerciali, vendita diretta e sondaggi sulla qualità dei servizi resi: vorremmo poterti contattare per proporti contenuti esclusivi, offerte e informazioni relative ai prodotti e servizi MetLife nonché per il compimento dei sondaggi ed analisi finalizzate al miglioramento dell’offerta e delle modalità di proposizione e fruizione della stessa. Tali contatti potranno avvenire attraverso modalità automatizzate (es. email e/o sms) o tradizionali (es. posta cartacea e/o telefonata tramite operatore).

Il tuo consenso per tali finalità è facoltativo e potrà essere revocato agevolmente e in ogni momento. Tale consenso è tuttavia utile per aggiornamenti sui prodotti o servizi MetLife.

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Opinioni dei clienti

”Di tutte le compagnie che mi hanno proposto assistenza, MetLife è la più semplice e garantisce copertura anche senza il ricovero.”
”Sono soddisfatta dalla presentazione del prodotto, del prezzo e dei servizi di assistenza.”
”Mi sento protetta.”
”Non avete rivali! Operatori telefonici gentilissimi e preparati.”
”Tutto ottimo! Personale altamente qualificato e compagnia assicurativa molto competitiva.”
”Chiarezza e vantaggi uniti a spiegazioni chiare e professionalità.”
”Nessuna compagnia italiana offre diaria al primo giorno di infortunio anche senza degenza in ospedale. Grazie!”
”Informazioni chiare, consulente gentilissima e molto simpatica, prezzo imbattibile.”
”Oggi avere una copertura assicurativa è molto importante: voi ne proponete una alla portata di tutti. Bravi!”
”Costo ridotto, chiarezza nello spiegare cosa si acquista, solidità della società.”
”Copertura efficace, rapporto qualità prezzo molto competitivo.”
”Operatore gentile e chiaro nello spiegare tutto il contenuto della polizza.”
”Siete fantastici!”